• 1
  • 2

I prodotti Biotrade possono essere ordinati telefonicamente.

Il personale saprà consigliare il materiale più adatto alle esigenze di ogni cliente. Biotrade provvederà alla consegna al domicilio, con personale e mezzi propri dotati delle attrezzature specifiche per lo scarico e la movimentazione. L’autocisterna per la consegna del pellet sfuso, dotata di pesa automatica  certificata, può rifornire a bassa pressione da una distanza di 50 mt, garantendo qualità ed integrità del prodotto.


CONSEGNA PELLET SFUSO

Biotrade consegna il materiale sfuso con una autocisterna appositamente costruita per la movimentazione del pellet garantendo la massima qualità del prodotto trasferito al Vostro silo. Utilizziamo una cisterna pneumatica a bassa pressione  senza alcuna movimentazione meccanica,  quali coclee o valvole stellari.  Il materiale scorre lungo le tubazioni di insufflaggio senza essere mai movimentato meccanicamente ed evitando così di sbriciolarsi o di ridursi in segatura.  
Il mezzo è dotato di pesa elettronica certificata che determina il peso netto del materiale caricato nel Vostro silo. Al termine dello scarico verrà stampata automanticamente la ricevuta dove saranno riportati data e peso netto scaricato.
Al momento dell’ordine dovrete darci  una indicazione di massima del quantitativo di materiale richiesto al fine di organizzare al meglio le consegne. I conteggi verranno invece effettuati sulla base del quantitativo effettivo consegnato.


CONSEGNA PEDANE

Siamo organizzati per consegnare a casa tua tutti i prodotti offerti. Il nostro  mezzo è dotato di pedana idraulica e possiamo posizionare  la pedana con transpallet elettrico all’interno del tuo deposito. Possiamo effettuare piccole rampe di discesa e movimentare la merce su tutte le superfici dure in grado di reggere il passaggio del trans pallet. Consegniamo con il mezzo dotato di pedana esclusivamente nella provincia di Torino. Nelle altre provincie possiamo consegnare con autotreno ma il cliente deve avere a disposizione attrezzature adatte allo scarico del materiale